Loading...
articolo20140524verticale

Nuova Domino, Fulchir in "pole".

L'imprenditore friulano, Carlo Fulchir, interessato a presentare un progetto di rilancio per la Dominio di Spilimbergo. L'interesse per l'azienda è motivato dalla grande attenzione verso il settore, con l'obiettivo di rilanciare questa storica azienda e farla crescere a beneficio di economia e occupazione regionali.
Nel caso in cui l'operazione di acquisizione della Domino andasse in porto, per Fulchir sarebbe l'occasione di un nuovo successo dopo il salvataggio della Salumi Masè nel 2013. Il passato a capo del gruppo Finmek e l'esperienza nel settore dell'elettronica sono aspetti che potranno essere messi al servizio di un progetto di rilancio dell'azienda di Spilimbergo, che è stata dichiarata fallita lo scorso 14 maggio.
EXTRA

Carlo Fulchir,
una storia fatta di grandi successi.

Questo sito, vuole rappresentare in modo chiaro e oggettivo sia le esperienze professionali che imprenditoriali di Carlo Fulchir, passando in rassegna tutte le attività svolte dallo stesso, dal 1983 (anno in cui a 21 anni iniziò la carriera di imprenditore) ai giorni d'oggi.
< la storia continua >
Follow me
Contact me
Credits
Logo di iVision, realizzazione siti web, grafica aziendale, loghi, depliant, cartelloni, software
Download

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie presenti sul Portale.

Ulteriori informazioni