Loading...
carlofulchiracapodiaironeci

Carlo Fulchir alla guida di Airone C.I. - Costa d'Avorio



Comunicato ufficiale della Direzione Generale, di fatto iniziata nel 2015, da parte di Carlo Fulchir della AIRONE C.I. (www.airone-seafood.com) è la più grande azienda italiana a capitale privato presente in Costa d’Avorio. L’azienda occupa una superficie di oltre 22.000 mq. per la trasformazione del tonno e oltre 10.000 mq. di magazzini e celle frigo con una capacità fino a 10.000 t. di tonno. Impiega permanentemente circa 1000 persone raggiungendo un fatturato aggregato di oltre 70.000.000€. La trasformazione è pari a 23.000 t. all’anno, circa 150.000.000 di scatolette di tonno all’anno. La peculiarità dell’AIRONE C.I. è aver saputo portare all’interno dell’azienda un’esperienza di lavorazione e della gestione del personale Italiano preservando le qualità indiscutibili del prodotto lavorato Km0 “Pescato e Lavorato” in Costa d’Avorio.

EXTRA

Carlo Fulchir,
una storia fatta di grandi successi.

Questo sito, vuole rappresentare in modo chiaro e oggettivo sia le esperienze professionali che imprenditoriali di Carlo Fulchir, passando in rassegna tutte le attività svolte dallo stesso, dal 1983 (anno in cui a 21 anni iniziò la carriera di imprenditore) ai giorni d'oggi.
< la storia continua >
Follow me
Contact me
Download

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie presenti sul Portale.

Ulteriori informazioni