Loading...
Cordatanews

Soldati e Fulchir nella cordata per salvare il gruppo Uanetto

Ci sono Franco Soldati e Carlo Fulchir a capo della cordata d'imprenditori friulani ormai vicina a chiudere un accordo necessario per il salvataggio di Uanetto. Al momento non si parla di acquisto, bensì di affitto di sei delle sette società del gruppo di Castions di Strada [...]
[...] Fulchir ha confermato la trattativa in corso riservandosi di render noti tutti i dettagli dell'operazione solo a firma avvenuta.
[...] Uanetto, ricordiamolo, versa in una situazione di difficoltà per via d'importanti investimenti che non hanno dato i risultati previsti causando a caduta un buco di diversi milioni di euro e l'impossibilità del gruppo a pagare i crediti ai fornitori [...]

Leggi l'articolo completo sul Messaggero Veneto del 05 Marzo 2013
EXTRA

Carlo Fulchir,
una storia fatta di grandi successi.

Questo sito, vuole rappresentare in modo chiaro e oggettivo sia le esperienze professionali che imprenditoriali di Carlo Fulchir, passando in rassegna tutte le attività svolte dallo stesso, dal 1983 (anno in cui a 21 anni iniziò la carriera di imprenditore) ai giorni d'oggi.
< la storia continua >
Follow me
Contact me
Credits
Logo di iVision, realizzazione siti web, grafica aziendale, loghi, depliant, cartelloni, software
Download

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie presenti sul Portale.

Ulteriori informazioni