Loading...
mm2

Magneti Marelli su Wikipedia

Il gruppo Magneti Marelli che già nel 2017 realizzava un fatturato di 8,2 miliardi e impiegava circa 43.000 dipendenti, è rimasta sotto il controllo del Gruppo Fiat Chrysler Automobiles fino al 2018 per poi essere ceduta alla giapponese CK Holdings, controllata dal fondo d'investimento statunitense KKR, per una cifra pari a 6,2 miliardi di euro. 

Qui il link


Mi fa particolarmente piacere che sulla sua pagina in Wikipedia mi si citi come uno dei protagonisti di questa eccezionale storia italiana.
EXTRA

Carlo Fulchir,
una storia fatta di grandi successi.

Questo sito, vuole rappresentare in modo chiaro e oggettivo sia le esperienze professionali che imprenditoriali di Carlo Fulchir, passando in rassegna tutte le attività svolte dallo stesso, dal 1983 (anno in cui a 21 anni iniziò la carriera di imprenditore) ai giorni d'oggi.
< la storia continua >
Follow me
Contact me
Credits
Logo della web agency iVision di Udine, Friuli. Creazione siti web, internet, software, pubblicità, posizionamento sui motori di ricerca
Download

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie presenti sul Portale.

Ulteriori informazioni