Loading...
1683647219216371947229506353689887152929798o

Airone in missione umanitaria a Touba

La missione umanitaria di Airone, volta a donare generi alimentari e non solo ai bambini della Costa d’Avorio, si conclude oggi a Touba, presso la splendida “Scuola Professionale Padre Leonardi”.
La struttura, fondata nel 2009 come scuola di formazione lavorativa in sartoria, si è ampliata con l’aggiunta di materie economiche commerciali, al fine di diplomare i ragazzi e dare loro l’opportunità di trovare dei posti di lavoro, con l’obiettivo di aiutare i giovani a rimanere nel proprio paese.
Oltre alla scuola, è presente anche l’asilo “Mamma Nina”, il quale ospita i figli delle ragazze iscritte alla scuola.
Un enorme ringraziamento va a Suor Ambrogia – nostra compagnia di viaggio – la quale ci ha permesso di intraprendere questo emozionante e formativo viaggio, donandoci l’opportunità di vivere un’esperienza unica.
EXTRA

Carlo Fulchir,
una storia fatta di grandi successi.

Questo sito, vuole rappresentare in modo chiaro e oggettivo sia le esperienze professionali che imprenditoriali di Carlo Fulchir, passando in rassegna tutte le attività svolte dallo stesso, dal 1983 (anno in cui a 21 anni iniziò la carriera di imprenditore) ai giorni d'oggi.
< la storia continua >
Follow me
Contact me
Credits
Logo della web agency iVision-Made di Udine, Friuli. Creazione siti web, internet, software, pubblicità, posizionamento sui motori di ricerca
Download