Loading...
2176684320299585172241503598620738565418436n

Importante visita in Airone C.I.

Una giornata straordinaria! Nelle foto e video ci sono: il Ministro del lavoro e della protezione Sociale, (Ministre de L'Emploi et de la Protection Social) Jean Claude Kouassi, il Ministro dello Stato presso il Presidente della Repubblica, con incarico per il dialogo politico e delle relazioni con le Istituzioni, (ministre d’Etat chargé du Dialogue Politique et des Relations avec les Institutions, par ailleurs président de l’Assemblée des régions et districts de Côte d’Ivoire) Jeannot Kouadio-Haoussou e Sua Eccellenza Stefano Lo Savio, Ambasciatore d'Italia. Non si è trattata solo di una visita ma di rinforzare ancora di più le collaborazioni tra l'Airone C.I. e lo stato Ivoriano. L'entusiasmo sempre unico dei nostri collaboratori ha stupito molto i Ministri e l' Ambasciatore, che porteranno Airone come modello di esempio sociale da seguire per la Costa D'Avorio.
EXTRA

Carlo Fulchir,
una storia fatta di grandi successi.

Questo sito, vuole rappresentare in modo chiaro e oggettivo sia le esperienze professionali che imprenditoriali di Carlo Fulchir, passando in rassegna tutte le attività svolte dallo stesso, dal 1983 (anno in cui a 21 anni iniziò la carriera di imprenditore) ai giorni d'oggi.
< la storia continua >
Follow me
Contact me
Credits
Logo di iVision-Made, realizzazione siti web, grafica aziendale, loghi, depliant, cartelloni, software
Download

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie presenti sul Portale.

Ulteriori informazioni