Loading...
Immagine20230705190953

Due cavalieri bianchi per Longarone: Thelios e Fulchir garantiranno la totale occupazione

Safilo ha comunicato che sulla cessione dello stabilimento ci sarebbe oltre a quella con Thelios una trattativa avanzata con l’imprenditore Carlo Fulchir, che fa parte della stessa famiglia che con I-Vision aveva re-industrializzato il sito di Martignacco proprio di Safilo, anche se in questo caso agirebbe in proprio come imprenditore. 

I cavalieri bianchi per Longarone sarebbero due. Safilo ha comunicato che sulla cessione dello stabilimento ci sarebbe oltre a quella con Thelios una trattativa avanzata con l’imprenditore Carlo Fulchir, i suoi figli Eva e Federico Fulchir con I-Vision hanno re-industrializzato il sito di Martignacco proprio di Safilo. Questo intervento con la potenziale operazione di Thelios Spa già comunicata, scrive l’azienda, “consentirebbero la conservazione del know how del sito e la totale ricollocazione degli attuali 458 lavoratori”. 

La Società auspica che, grazie al consueto pieno coinvolgimento delle parti sociali e delle istituzioni, l’intero processo possa arrivare a una rapida definizione.
EXTRA

Carlo Fulchir,
una storia fatta di grandi successi.

Questo sito, vuole rappresentare in modo chiaro e oggettivo sia le esperienze professionali che imprenditoriali di Carlo Fulchir, passando in rassegna tutte le attività svolte dallo stesso, dal 1983 (anno in cui a 21 anni iniziò la carriera di imprenditore) ai giorni d'oggi.
< la storia continua >
Follow me
Contact me
Credits
Download

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie presenti sul Portale.

Ulteriori informazioni