Loading...
1812195119549267913939906032270252750133371o

Il Ministro della promozione della donna in vista da Airone

Importante visita presso la sede di Airone in Costa d'Avorio, dove il Ministro della promozione della donna, la protezione del bambino e della solidarietà, accompagnato dall'Ambasciatore del Congo in Costa d'Avorio e una delegazione di 12 persone hanno potuto conoscere la nostra realtà e l'importante attività sociale che stiamo facendo in azienda.
Durante l'incontro sono state sollevato molte domande circa il nostro lavoro ma non solo: le opportunità per contratti con i paesi africani, le condizioni di lavoro per le donne, i tipi d'aiuto proposti. Al termine dell'incontro il Governo Ivoriano si è detto molto soddisfatto per la visita, e questo non fa che riempire di orgoglio tutta Airone, sempre più entusiasta di assicurare sicurezza e attenzione sul lavoro per tutti i suoi collaboratori, senza i quali nulla sarebbe possibile.
EXTRA

Carlo Fulchir,
una storia fatta di grandi successi.

Questo sito, vuole rappresentare in modo chiaro e oggettivo sia le esperienze professionali che imprenditoriali di Carlo Fulchir, passando in rassegna tutte le attività svolte dallo stesso, dal 1983 (anno in cui a 21 anni iniziò la carriera di imprenditore) ai giorni d'oggi.
< la storia continua >
Follow me
Contact me
Credits
iVision-Made logo - azienda web, siti internet, soluzioni grafiche, pubblicità, software
Download

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie presenti sul Portale.

Ulteriori informazioni