Loading...
Dal 2020, in concomitanza con la diffusione della pandemia Covid-19, Carlo Fulchir decide di dare il massimo supporto all'attività di famiglia, iVision Group.

A marzo 2020 in soli 2 mesi è stata creata iVision Health (www.ivisionhealth.it), la prima azienda certificata in Friuli-Venezia Giulia per la produzione e commercializzazione di mascherine chirurgiche di tipo II ed FFP2 Made in Italy, rispondendo prontamente alla domanda del mercato con un prodotto di altissima qualità.



Contestualmente, proprio a partire dai primi mesi del 2020, è iniziata una trattativa con il gruppo Safilo che ha portato, il 1 ottobre 2020, a rilevarne lo storico stabilimento di Martignacco (UD) per la produzione di occhiali in acetato. Questo è stato ed è un progetto di business anche a forte impatto territoriale: oltre a impianti e macchinari l’operazione ha portato all’assorbimento di 180 maestranze altamente specializzate, altrimenti destinate a rimanere senza occupazione. In poco più di 1 anno la iVision Eyewear (www.ivisioneyewear.it) è diventata un’eccellenza nel settore della produzione di occhiali in acetato, con una capacità produttiva di oltre 3.000 occhiali/giorno, conquistandosi la credibilità verso big del settore come il gruppo LVMH, Marcolin, RSF (Red Circle) e molti altri. 


iVision Group ad oggi ha anche la divisione Edilvision (www.edilvision.eu) che opera nelle soluzioni avanzate per l’edilizia, include una partecipazione in Pertech Industries di Riverton (Wyoming USA), industria specializzata in tecnologia meccatronica per il mondo bancario, medicale e industriale (www.pertechindustries.com) e la storica attività della divisione iVision Digital (www.ivision.digital), che nasce nel 2010 come laboratorio di innovazione tecnologica e digitale e in breve tempo si impone come una delle principali realtà e nazionali nel contesto dello sviluppo software, delle soluzioni digitali, del marketing e della comunicazione, cuore dello sviluppo e dell’innovazione della iVision Group.


La diversificazione all’interno del gruppo iVision continuerà nelle prossime sfide, con acquisizioni e alleanze in nuovi settori, per un futuro che vede nella qualità sostenibile il valore del proprio successo.

EXTRA

Carlo Fulchir,
una storia fatta di grandi successi.

Questo sito, vuole rappresentare in modo chiaro e oggettivo sia le esperienze professionali che imprenditoriali di Carlo Fulchir, passando in rassegna tutte le attività svolte dallo stesso, dal 1983 (anno in cui a 21 anni iniziò la carriera di imprenditore) ai giorni d'oggi.
< la storia continua >
Follow me
Contact me
Credits
iVision logo - azienda web, siti internet, soluzioni grafiche, pubblicità, software
Download

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie presenti sul Portale.

Ulteriori informazioni